Pubblichiamo con piacere in articolo di Mirko (uno dei due "portantini" della seconda joelette).
Questo è un racconto un po' diverso dalle solite cronache di corsa. Perché al Trail delle Terre di Mezzo partecipano anche ragazzi disabili. Trasportati a bordo di "joelette".
di Mirko Mottin
Clicca qui per leggere l’intero articolo
Link altri articoliRunning Passion
Spirito Trail
Davide Passeri su Podisti.net
Omar Spoti su Soxidownhill
Unochecorre
Road Runners Milano
Che bell'articolo, leggeremente cosso!!!! Bravi e grazie della vostra preziosa presenza. Avete elevato il valore dello spirito trail.
RispondiEliminaLeggeremente cosso???
EliminaChe lingua è?
Scusate: leggermente commosso!!! A volte windows perde i pezzi per strada.....
EliminaL’alchimia di questi due giorni dimostra che quando le persone si incontrano e mettono insieme le loro teste, i loro cuori, le loro braccia e loro gambe le cose succedono, e a volte vanno anche oltre quello che ci eravamo immaginati: “Si, NOI possiamo”.
RispondiElimina“… e poi ti dicono ‘Tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera’. Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera. Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone, la storia entra dentro le stanze, la storia dà torto e dà ragione. LA STORIA SIAMO NOI, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere…” (Francesco De Gregori, 1985)
www.youtube.com/watch?v=K-VpPGI2S50
Grazie a tutti voi per aver scritto con noi le pagine di questa bella storia!
gilda